Sicon Srl

L’azienda si occupa del controllo e la sicurezza dell’alimentazione elettrica a bassa tensione.


Via Sila 1/3 – Zona Industriale Scovizze – 36033 Isola Vicentina VI
  +39 0444 598611
  NA
  ups.vicenza@socomec.com
www.socomec.com

SETTORI:
  • Sistemi statici di continuità (ups)

DESCRIZIONE:

L’azienda è un gruppo industriale Francese indipendente fondato nel 1922 che può contare su 3200 dipendenti. Il core business è: la disponibilità, il controllo e la sicurezza dell’alimentazione elettrica a bassa tensione.

L’azienda è riconosciuta come specialista per diversi segmenti di mercato e offre un range di prodotti, servizi e soluzioni attraverso le 4 divisioni dette “business application”:
• Critical Power;
• Power Control & Safety;
• Solar Power;
• Energy efficiency.

Con 30 filiali nei 5 continenti e con una rete di distributori nazionali, Socomec si propone come un player internazionale nel settore industriale e dei servizi dove la qualità, l’esperienza e la prossimità al cliente fanno la differenza per fornire soluzioni innovative che si adattano in modo specifico alle esigenze degli impianti e delle applicazioni.

In Italia il sito industriale conta su 330 dipendenti altamente qualificati ed è dedicato alla progettazione e produzione di sistemi di continuità per applicazioni critiche e soluzioni per il settore delle energie rinnovabili. Socomec gestisce direttamente a contatto con il cliente finale il servizio di assistenza postvendita ed opera in modo capillare su tutto il territorio nazionale con tecnici esclusivamente dipendenti di Socomec.